Chi Siamo
Chi Siamo
Sigest nasce nel 2004
dall’idea di un team di professionisti che , esperti nel campo dell'
informatica , si sono prefissi lo scopo di creare un'azienda che si
distinguesse per l’alta qualita’ dei
servizi offerti.
Nello specifico Sigest non cerca clienti ai quali vendere bensì partners con i quali fare un percorso insieme, un percorso che possa portare risultati importanti e soddisfacenti per ambedue le parti.
Noi non dimentichiamo, infatti, che:
“Non esiste assistenza senza consulenza e non esiste vendita senza consulenza”.
Con questi principi siamo cresciuti ed è grazie agli stessi che clienti soddisfatti ci hanno presentato altri clienti con i quali collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune .….. i risultati prefissati .
Sigest, si è dunque affermata nel tempo divenendo un punto di riferimento per professionalità, affidabilità ed alta competenza, al punto che attualmente opera non solo sul mercato Ligure , ma ha esteso la propria azione anche su quello Toscano ed Emiliano.
L’ azienda si occupa di:
vendita/noleggio di attrezzature hardware quali server e personal computer (Windows, Linux, Macintosh)
vendita/noleggio stampanti, fotocopiatori e multifunzioni
assistenza tecnica su apparecchiature informatiche anche su parco macchine già esistente
vendita/noleggio di centralini telefonici e relativa assistenza
sistemi di videosorveglianza
vendita/noleggio di siti internet
webmarketing e posizionamento sui motori di ricerca
campagne di email marketing e pay per clic
servizio di adeguamento alla normativa relativa al D.Lgs 196/03 legge sulla Privacy.
Sigest offre in forma gratuita consulenze
volte all’analisi di realtà aziendali e d’ufficio, proponendo soluzioni
finalizzate all’ottimizzazione delle risorse e delle strumentazioni.
Il personale che opera in Sigest, si ribadisce, è altamente
qualificato e costantemente aggiornato .
Professionalità , cortesia e rapidità d’intervento costituiscono il nostro fiore all’occhiello.